700 kg di rifiuti raccolti: questo il risultato del clean-up organizzato da Plasticfree Fasano.

giovedì 27 aprile 2023
 


Domenica 23 aprile a Lido Verdemare, sulla litoranea Savelletri-Torre Canne, oltre 50 volontari Plastic Free hanno organizzato un clean-up per la pulizia dalla plastica ed ogni altro tipo di rifiuto.

Agendo lungo la costa nei pressi dell’ex stabilimento Imarfa, i volontari hanno rimosso ben sette quintali tra plastica, polistirolo, vetro, materiali ferrosi, pezzi di imbarcazioni, pneumatici e vetro, riversati tra gli scogli.

Un'iniziativa lodevole e utile non solo per ripulire la nostra costa ma anche per sensibilizzare cittadini, istituzioni e imprese sul grave problema dell’inquinamento legato all’abbandono di rifiuti nell’ambiente.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce