Brindisi-Cavese, gara “critica”, biglietti a ruba: venduti in due giorni 5000 biglietti.

giovedì 27 aprile 2023

Per il big match di questa Domenica 30 Aprile,Brindisi- Cavese, girone H di Serie D, sono già stati venduti quasi 5mila biglietti, su un totale di 6800 posti.

Infatti il match ha una importanza particolare perché può valere la promozione diretta in serie C; e proprio per questo l’evento è considerato un evento con "profili di criticità" dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ragion per cui, la prefettura ha disposto ingenti misure di sicurezza.

Per i tifosi della Cavese, i biglietti sono disponibili solo per il settore ospiti e solo per chi risiede in provincia di Salerno.

Se dovesse vincere il Brindisi, i biancazzurri andranno a pari punti con la Cavese, per poi giocarsi la testa della classifica all’ultima giornata.

In caso di parità all’ultima giornata è previsto lo spareggio in campo neutro per sancire la promozione diretta.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce