Il Circolo Tennis di Brindisi si rifà il look : 800mila euro investiti col “bando sport e periferie”

sabato 29 aprile 2023
 Sono a pieno ritmo i lavori di riqualificazione del Circolo tennis di Brindisi, il progetto è vincitore del bando ministeriale “Sport e periferie” con un finanziamento di 800mila euro.

Lo storico impianto sportivo sarà così ammodernato, diventerà sostenibile grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico da 50 kW che renderà autosufficiente dal punto di vista energetico il Circolo.

Gli spazi saranno finalmente adeguati per l’accessibilità e il campo n.6 sarà trasformato da terra in campo veloce per essere praticabile dal tennis in carrozzina. Il Circolo sarà così dotato di 2 campi da gioco veloci e potrà ospitare il circuito promozionale giovanile di tennis in carrozzina per ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni “Tennis Trophy FITP Kinder”. Verrà creato un altro campo da Padel.

La manutenzione è prevista anche per la palestra e gli spogliatoi, oggi ho visitato questi ambienti su cui si sta intervenendo in maniera approfondita.


Il Comune di Brindisi ha affiancato tutto l’iter di questo importante progetto avendo come obiettivo comune quello del miglioramento, al passo con i tempi, di un impianto d’eccellenza della città, il Circolo tennis, un intervento atteso da tantissimi anni.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce