E' il giorno del big match Brindisi-Cavese

domenica 30 aprile 2023
 

E’ il giorno di Brindisi Cavese, il big match, con inizio alle ore 15:00 di oggi 30 aprile, che può valere la promozione diretta in serie C  e che sta suscitando grande entusiasmo in città.

Dopo una serie di vittorie e pareggi nelle ultime dieci partite, il Brindisi è pronto a continuare a sognare ad occhi aperti, mentre la Cavese ha subito un rallentamento con un solo punto nelle ultime due giornate, dopo sei vittorie consecutive.

Tuttavia, entrambe le squadre hanno lavorato sodo per arrivare alla partita nelle migliori condizioni fisiche e mentali.

La trequarti offensiva potrebbe essere una delle armi migliori del Brindisi, con D'Anna che ha appena segnato nella partita contro Nardò, Opoola che è diventato sempre più decisivo e protagonista, e Dammacco che è apparso in grande spolvero nelle ultime settimane.

La Cavese, d'altra parte, dovrà fare a meno di due giocatori importanti, il capitano e difensore centrale Altobello e il terzino sinistro Maffei, entrambi squalificati dopo essere stati diffidati e ammoniti nell'ultima partita contro il Martina.

La partita di oggi  promette  grande spettacolo, con le prime due classificate del torneo che si sfidano, entrambe con un attacco molto prolifico.

La SSD Brindisi ricorda che per tutti i possessori del biglietto per il match odierno il servizio motobarca è gratuito.

 Il club invita i tifosi a recarsi al "Fanuzzi" in largo anticipo rispetto al fischio d'inizio e di privilegiare il trasporto pubblico per spostarsi.




Fonte foto: ph Afragolese 1944
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce