Brindisi Calcio, Arigliano: “Sono orgoglioso di aver regalato questa settimana fantastica alla città.

lunedì 1 maggio 2023
“Nei prossimi 90′ può succedere di tutto”

Ieri, 30 aprile, c’è stata una grande giornata di Calcio al Fanuzzi, come non si vedeva da 20 anni, dove il Brindisi Calcio ha vinto lo scontro diretto del campionato di serie D girona H, contro la Cavese, portandosi in vetta alla classifica avendo così la possibilità di conquistare all’ultima giornata la serie C. 
Ricordiamoche in caso di parità alla fine del campionato (al termine della prossima giornata ndr.) ci sarà lo spereggio diretto in campo neutro.

Il presidente del Brindisi Calcio, Daniele Arigliano, dopo la vittoria sulla Cavese ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver regalato questa settimana fantastica alla città. Dalla settimana scorsa si è riacceso un entusiasmo incredibile, che non si respirava da 20 anni. Sono contento di aver regalato un sogno ai nostri tifosi. Secondo quello che era il programma iniziale di questa società stiamo bruciando le tappe, ma ancora nulla è fatto. Nei prossimi 90 minuti può succedere di tutto.

Oggi abbiamo agganciato la vetta, ora dobbiamo essere bravi a mantenerla. Siamo stati abituati più volte in questo campionato a vedere delle partite dove abbiamo letteralmente dominato per poi essere beffati all’ultimo. Queste sono partite talmente preparate bene che vengono decise da una singola occasione.

Bisognerà preparare la partita nel migliore dei modi. Credo che il Brindisi abbia uno staff abbastanza corposo, forse anche troppo per essere in Serie D.

Abbiamo affrontato questo campionato come se stessimo già affrontando la Serie C. Pochi minuti addietro ho ringraziato tutti negli spogliatoi, anche chi non ha giocato un sol minuto perché anche gli allenamenti sono importanti.”

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce