Tre rapinatori messi in fuga dalle urla di una anziana

martedì 2 maggio 2023

Fasano - Ieri 1 Maggio, intorno alle ore 20:00, tre malviventi hanno tentato di rapinare una abitazione in via Gaito, nel pieno centro di Fasano.

I tre sono riusciti ad entrare nell’abitazione di una anziana donna e l’hanno immobilizzata, sperando di trovare in casa ori e denato, ma le urla insistenti dell’anziana donna hanno costretto i malviventi a darsi alla fuga.

Quando sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Fasano, i tre si erano già dileguati. Sono state subito avviate le indagini per individuare ed arrestare i tre incappucciati, anche con l’ausilio delle telecamere della zona.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce