Rubata la campana della chiesa di Torre Spaccata,il sindaco Zaccaria: «Offesa ignobile alla fede»

martedì 2 maggio 2023

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, interviene sull’episodio della scorsa notte quando ignoti hanno sradicato la parte alta del campanile e portato via la campana della chiesa di Torre Spaccata: "Voglio sperare anch'io, come ha detto don Luigi, che nell'animo di chi ha compiuto questo orribile gesto si accenda una luce di vergogna che gli faccia restituire alla comunità di Torre Spaccata il suo simbolo», auspica il primo cittadino.

Trovo particolarmente insopportabile il furto della campana della chiesa di Torre Spaccata: colpire il sentimento di fede delle persone, qualunque esso sia, è l'offesa più ignobile".

 
fonte Comune di Fasano

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce