Brindisi: inizio del cantiere per trasformare il capannone ex saca in centro per l'autismo

martedì 2 maggio 2023

Il Comune di Brindisi, ed in particolare l’assessorato all’Urbanistica consegna oggi, martedì 2 Maggio, il cantiere per la riqualificazione del capannone ex Saca come centro ambulatoriale per disturbi dello spettro autistico. I lavori cominceranno il 16 maggio.

Un bene di archeologica industriale, un luogo della storia di Brindisi, abbandonato all'interno del parco Cillarese, il più grande parco urbano della Puglia, verrà recuperato e trasformato in un spazio innovativo e inclusivo per bambine e bambini, un riferimento importante per le famiglie.

Un risultato inseguito dall'inizio del mandato con il supporto e l'impegno dall'ufficio tecnico dell'assessorato all'Urbanistica per il superamento dei vincoli ambientali, paesaggistici e culturali, data la complessità dell'area e del bene.

Un ottimo traguardo per il futuro di Brindisi e un orizzonte nuovo per le famiglie.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce