A fuoco auto di venditore ambulante, è dolo: carabinieri a lavoro. Evacuata abitazione

mercoledì 3 maggio 2023

Questa notte, mercoledì 3 maggio, a Francavilla Fontana, è stata data alle fiamme l’auto di un ambulante parcheggiata tra via Mogavero e via Antonio Distante.

I carabinieri hanno accertato che l'incendio è di matrice dolosa; due piromani sono  arrivati a piedi a volto coperto, hanno rotto il finestrino dell’auto e lanciato una molotov nell’abitacolo.  

Per precauzione, data la vicinanza dell’auto in fiamme è stata evacuata una famiglia, a ragione perché il portone dell’abitazione è stato parzialmente bruciato dell’incendio.

  Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Sono state subito avviate le indagini per identificare ed arrestare i due piromani.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce