Massimo Ferrarese è il commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo

venerdì 5 maggio 2023
Massimo Ferrarese, originario di Francavilla Fontana, ex presidente della Provincia di Brindisi, imprenditore, politico ed ex presidente della New Basket Brindisi, a 61 anni, è il commissario straordinario nominato dal Governo Meloni per i Giochi del Mediterraneo 2026 di Taranto, con decreto della presidenza del Consiglio, datato 4 maggio, con il compito di provvedere alla «tempestiva realizzazione degli interventi necessari allo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo».

È una notizia che accogliamo favorevolmente e che ci conforta sulla volontà del Governo a voler proseguire lungo questo percorso", ha commentato il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci.

Il Presidente della Regione Puglia, Emiliano, replicava alle critiche del centro destra sui ritardi: “Nessun ritardo, siamo pronti,  se qualcuno vuol gestire i soldi li gestisca, l'importante è che i Giochi si facciano”.

Ora si attende la firma del decreto per sbloccare i 150 milioni di euro stanziati per la realizzazione degli impianti multidisciplinari a Taranto.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce