Mesagne: individuati i presunti autori delle svastiche

sabato 6 maggio 2023

In seguito ad intense e meticolose attività d’indagine scaturite da alcune scritte e svastiche apparse nella città di Mesagne l’11 marzo 2023, gli investigatori della polizia giudiziaria e della polizia scientifica del Commissariato di P.S. di Mesagne coordinati dalla Procura della Repubblica dei Minori di Lecce, ne individuavano i presunti autori in tre soggetti minorenni ai quali veniva notificata la conclusione delle indagini preliminari con il rinvio a giudizio per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Dall’attività d’indagine non sono emersi elementi dai quali ipotizzare che il gesto sia riconducibile ad ideologie estremiste.

Altri articoli
VILLA CASTELLI – La cultura come presidio di legalità e la forza delle parole come strumento per reagire ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce