Il WWF ed i ragazzi del CCR Brindisi puliscono il "Parco Punta Penne -Punta del Serrone"

sabato 6 maggio 2023

 Condividiamo la bellissima iniziativa del WWF di Brindisi con i ragazzi del CCR Brindisi svoltasi stamattina 6 Maggio, al parco costiero Punta Penne  - Punta del Serrone.

Un'altra giornata di pulizia del parco costiero Punta Penne-Punta del Serrone promossa dal WWF Brindisi a cui ha partecipato anche il Consiglio comunale dei ragazzi CCR Brindisi, piccoli cittadini attivi in difesa dell'ambiente che uniscono le forze per pulire il parco cittadino costiero di Punta Penne-Punta del Serrone.

Abbiamo bisogno di riportare questa meraviglia naturalistica allo splendore che le spetta. Il WWF Brindisi ha bisogno dell’aiuto di tutti voi per compiere questa impresa!

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce