L’avversaria dei playoff della Happy Casa Brindisi sarà la Virtus Segafredo Bologna, una sfida dal grande fascino e blasone. Gara tre al PalaPentassuglia si disputerà venerdì 19 maggio alle ore 21:00.
A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio fino alle ore 12:00 di giovedì 11 maggio tutti i possessori di un abbonamento/mini abbonamento Legabasket Serie A potranno confermare il proprio posto al New Basket Store di Corso Garibaldi 29 (aperto anche il lunedì mattina dalle ore 09:30-13:00; 16:45-20:15) a prezzo ridotto rispetto alla tariffa intera riservata ai non abbonati.
Attenzione: terminata questa fase, i posti non confermati verranno sbloccati e decadrà qualsiasi forma di prezzo ridotto riservato agli abbonati.
La procedura di prelazione abbonati a prezzo ridotto, potrà essere esercitata anche online sul sito www.vivaticket.it con le seguenti modalità:
Cercare l’evento ‘Happy Casa Brindisi gara 3 playoff’;
Cliccare sulla sezione ‘prelazione’;
Inserire il codice ‘Rinn.Abbonamento’ (a 18 cifre) presente sul retro della tessera 22/23;
Confermare l’acquisto online.
Per tutte le altre esigenze rivolgersi al numero 392/9554379 al fine di gestire la conferma del posto e il pagamento dell’operazione direttamente con il personale addetto al ticketing.
A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio partirà contestualmente la vendita libera dei posti disponibili a prezzo intero al New Basket Store e online sul sito www.vivaticket.it.
Al termine della prelazione riservata agli abbonati, a partire da giovedì 11 maggio alle ore 12:00, saranno visibili in mappa e acquistabili eventuali posti non confermati dagli abbonati.
N.B.: si rende noto che si applicherà il prezzo di prevendita pari a €1,50 esclusivamente per le procedure di acquisto online sul sito www.vivaticket.it.
Fonte sito web New Basket Brindisi