Brindisi - Cavese: ore decisive per la scelta della città che ospiterà lo spareggio per la promozione in C

lunedì 8 maggio 2023

 

La rimonta del Brindisi sulla Cavese ha fatto vivere un finale emozionante al girone H della Serie D: la stagione regolare si è conclusa con Brindisi e Cavese appaiate in testa a quota 69 punti.

Quindi, come da regolamento, sarà necessario uno spareggio in gara unica e in campo neutro per decretare la squadra promossa direttamente in Serie C.

Ad oggi l’unica cosa certa è la data: si giocherà domenica 14 maggio 2023 ad un orario ancora da definire. Entro Domani martedì 9 maggio, sarà deciso dove giocare: dovrà essere trovata una città equidistante tra Brindisi e Cava de' Tirreni e che abbia un impianto sportivo in grado di ospitare una partita così importante. Tutte lo soluzioni sono al vaglio della Lega calcio.

Anche le informazioni relative alla diretta tv e streaming dello spareggio tra Brindisi e Cavese non sono ancora state comunicate… non resta che aspettare, in trepidante attesa.

Foto: serieD24

 

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce