Spareggio Brindisi-Cavese: non è ancora ufficiale la sede dell’incontro.

mercoledì 10 maggio 2023

 

La Lega Nazionale Dilettanti, ieri, martedì 9 Maggio, aveva comunicato in Matera la città per ospitare lo spareggio tra Brindisi e Cavese valido per l’accesso diretto in serie C.

Ad ora però c’è un po’ di stallo, sia per motivi di sicurezza e delibere comunali, sia perché, da qualche indiscrezione trapelata, tifoserie e società non ritengono che la scelta fatta sia la più idonea.

Sul "momento", che per i tifosi brindisini risulta particolarmente concitato, la società Biancazzurra ha rilasciato un comunicato:

“Siamo perfettamente consapevoli di come la nostra tifoseria stia vivendo queste ore che ci separano dallo spareggio di domenica con fermento – si legge nel comunicato - ansia e preoccupazione anche in riferimento alla scelta della città e dello stadio che ospiteranno la gara. Teniamo a rimarcare che Ssd Brindisi non può in alcun modo fornire indicazioni o suggerimenti di nessun tipo alla Lnd unica deputata all'organizzazione dell'evento.

Comprendiamo perfettamente le difficoltà che la stessa stia incontrando in queste ore al fine di far convergere tutte le diverse esigenze verso una località che possa fare sintesi ed essere la più idonea.

Una volta, infatti, individuata una città ci sono da raccogliere diverse autorizzazioni a partire dall'amministrazione Comunale di riferimento, club che utilizza l'impianto per tutto l'anno, forze dell'ordine e autorità competenti, eventuali eventi calcistici in concomitanza nell'impianto individuato, ecc.

 Un lavoro difficile, complicato che richiede uno sforzo organizzativo molto importante.

L'invito a tutti i nostri fantastici tifosi di avere ancora un po' di pazienza e assoluta fiducia nell'operato della Lega Nazionale Dilettanti che si è sempre contraddistinta per la propria efficienza, professionalità e volontà di tutelare, per quanto possibile, i propri club.

Siamo certi che si creeranno le condizioni ideali per vivere una giornata che possa essere un bellissimo spot per tutto il movimento calcistico e della Lnd in particolare”.


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce