Lo spareggio Brindisi Cavese per la promozione diretta in seri C non si farà a Matera.

mercoledì 10 maggio 2023

Inizia a diventare una telenovela as fondo "giallo" questo spareggio per lapromozione in C che vede contrapposte le formazioni del Brindisi e della CAvese, arrivte a pari punti nel campionato di serie D, girona H.

Infatti quando tutto sembrava concluso "L’Amministrazione comunale di Matera, non ha mai dato il via libera ad ospitare la partita di spareggio di serie C Brindisi-Cavese nello stadio “XXI Settembre Franco Salerno”.

A smentire la notizia diffusa sui social, è il sindaco Domenico Bennardi, preoccupato per un match delicato e potenzialmente ad alto rischio. “In ogni caso -rimarca Bennardi- non è vero che io, in qualità di sindaco, ho autorizzato la disputa di questa partita nella città dei Sassi, né ritengo opportuno concedere lo stadio comunale di Matera, collocato al centro di un rione storico molto densamente abitato”.

Queste le parole sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Matera.

Quindi resta ancora un mistero quale sarà la città che ospiterà questo attesissimo spareggio.

Si seguono gli sviluppi…

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce