Brindisi: due studenti dell'ITT "G. Giorgi" si qualificano per la finale nazionale dei Giochi Matematici.

giovedì 11 maggio 2023
 

L'ITT "G. Giorgi" di Brindisi si è lanciato nella sfida dei Giochi Matematici del Mediterraneo, organizzati dall’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica, una competizione coinvolgente per studenti di ogni grado.

Grazie alla dedizione dei docenti Maria Guadalupi, Vincenzo Resta e Pierluigi Rizzo, la scuola ha brillato in ogni fase del torneo durante l'anno scolastico.

I migliori talenti si sono qualificati per la finale nazionale successivamente alle fasi regionali svolte presso il prestigioso Liceo "Punzi" di Cisternino lo scorso 10 marzo. Kevin Zuccaro 3DI e Alberto Volgo 2AM, il 14 maggio affronteranno la finale nazionale, nella sede dell'Università degli Studi di Palermo.

 

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce