Donazione sangue: raccolta straordinaria in Tribunale promossa dall’Ass. Nazionale Magistrati

giovedì 11 maggio 2023
 

Prosegue la collaborazione tra l'Associazione nazionale magistrati e il Servizio di Medicina Trasfusionale dell'ospedale Perrino. Il 15 maggio, dalle 8.30 alle 12, la giudice Barbara Nestore ha organizzato una nuova raccolta sangue nel piazzale interno del Tribunale di Brindisi.

Qui stazionerà l'autoemoteca della Asl con il personale del Centro trasfusionale, diretto da Antonella Miccoli: medici, tecnici e infermieri accoglieranno giudici, avvocati e personale amministrativo del Palazzo di Giustizia brindisino che vorranno compiere questo gesto di solidarietà.

Nestore e Miccoli sono diventate ormai un binomio indissolubile legato dalla volontà di contribuire ad aumentare le scorte ematiche necessarie a tanti pazienti e dalla consapevolezza che solo creando una rete stabile di relazioni nella comunità locale si possa raggiungere l'obiettivo dell'autosufficienza.

Si ricorda che prima della donazione è ammessa solo una piccola colazione a base di the, caffè, orzo e simili e due biscotti secchi o fette biscottate

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce