Giovane di S. Vito dei Normanni ucciso a coltellate in Germania: è mistero a Stoccarda

giovedì 11 maggio 2023

Agghiacciante omicidio a Stoccarda di un ragazzo di San Vito dei Normanni.

L'episodio che si è verificato a Stoccarda il 7 maggio ha visto la morte di un ragazzo di 25 anni, Vito Barnaba, originario di San Vito dei Normanni, che viveva in Germania da diverso tempo
Vito aveva appena trovato un lavoro stabile alla Volkswagen e stava cercando di costruire una vita più solida. Tuttavia, domenica scorsa si è recato a casa di un uomo di origine siriane, di 51 anni, dove la situazione è presto degenerata, portando all'accoltellamento mortale del ragazzo.

La polizia tedesca ha arrestato l'assassino poco dopo l'omicidio dell'italiano, mentre la ragazza che era presente sul posto è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Le autorità locali hanno avviato le indagini per scoprire come i due si conoscessero e cosa abbia portato alla morte di Barnaba.

La notizia della morte del giovane italiano ha raggiunto la sua famiglia in Italia, che ha deciso di raggiungere Stoccarda per partecipare ai funerali, previsti per martedì 16 maggio. Bisognerà attendere l'esito delle indagini per comprendere le circostanze dell'accaduto e capire il motivo per cui il giovane Barnaba si era recato a casa dell'assassino.

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce