Arrestato un 32enne in possesso di pistola, munizioni e droga.

venerdì 12 maggio 2023
 

TORRE SANTA SUSANNA – Un 32enne di Torre Santa Susanna è stato arrestato e messo ai domiciliari in seguito alla scoperta, da parte dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e della stazione di Torre Santa Susanna, di una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e relativo caricatore inserito, diverse cartucce dello stesso calibro e addirittura 46 grammi di cocaina!

 L'arrestato è stato accusato di detenzione illegale di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Ma la scoperta non finisce qui: il locale in cui è stata rinvenuta la  "merce" apparteneva ad un'altra persona, estranea alla vicenda.

Le armi, le munizioni e la droga sono stati sottoposti a sequestro.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce