Brindisi Cavese: La coda per l'acquisto dei soli 1500 biglietti è già iniziata.

venerdì 12 maggio 2023

Decine e decine di tifosi del Brindisi Calcio, con un entusiasmo da brivido, si stanno accalcando in una lunga fila all'esterno del Brindisi Play Store, sito in viale Commenda 53, per non perdere l'occasione di acquistare i preziosi biglietti per lo spareggio con la Cavese, in programma domenica prossima allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia.

 I tagliandi, acquistabili solamente presso questo esclusivo punto vendita, costano 8 euro più 1 euro di diritti di prevendita per la gradinata e 5 euro più 1 euro di diritti di prevendita per la curva.

È importante sottolineare che i biglietti sono nominativi, il che inevitabilmente rallenterà le operazioni di acquisto. Tuttavia, nonostante questo, i tifosi non demordono e si preparano a tifare con passione la loro squadra.

Lo stadio "Luigi Razza" ha una capienza complessiva di circa 6mila spettatori, ma a causa di ragioni di ordine pubblico saranno utilizzati solo circa la metà dei posti disponibili. I tifosi biancazzurri potranno godere della gradinata e della curva dell'impianto di Vibo Valentia, mentre quelli della Cavese saranno sistemati in tribuna coperta.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce