Tragico incidente stradale a Brindisi: motociclista perde la vita

sabato 13 maggio 2023
 

Poco fa si è verificato un gravissimo incidente stradale sulla SS16, tra l'uscita conosciuta  come "incrocio della morte", poco distante dall'ospedale Perrino e l'uscita Casale, in direzione Bari.

 Secondo le informazioni disponibili, un motociclista ha impattato contro la barriera centrale della strada  perdendo la vita.

A causa di ciò, il traffico risulta congestionato nella zona e la strada  è stata temporaneamente chiusa al transito in direzione nord  per Bari.

 

Il personale dell'Anas si trova attualmente sul  luogo dell'incidente per gestire la viabilità, che è stata temporaneamente deviata allo svincolo di Brindisi Centro, e per ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile.

L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento   
anche se  non risulta siano  stati coinvolti altri veicoli.

Sul luogo dell'incidente si sono immediatamente recati anche  i soccorritori del servizio di emergenza 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

L’incidente ha causato gravi rallentamenti sulla circolazione mentre sulla complanare si è formato una lunga coda di veicoli.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce