Tre ore di ritardo sul Milano Malpensa - Brindisi a causa di una passeggera che non vuole chiudere la videochiamata

sabato 13 maggio 2023
 

Si sono vissuti attimi di tensione  a bordo di un volo Ryanair in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa con destinazione Brindisi.

Il motivo? Una passeggera che si è rifiutata di spegnere il proprio cellulare poco prima del decollo, interrompendo così la procedura di decollo.

Secondo quanto raccontato da alcuni passeggeri, la donna stava effettuando una videochiamata e ha rifiutato di spegnere il telefono nonostante le ripetute richieste del personale di bordo.

 La situazione è rapidamente degenerata.

Il comandante dell'aereo ha deciso di sospendere le operazioni di decollo e, nonostante i numerosi tentativi di persuasione, ha chiamato le forze dell'ordine per risolvere la situazione.

La passeggera è stata fatta scendere dall'aereo.

Questa spiacevole vicenda ha causato un ritardo di tre ore  ed ovviamente tanto disagio per gli altri passeggeri.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce