Tragico incidente stradale: motociclista brindisino perde la vita

sabato 13 maggio 2023


AGGIORNAMENTO

Teodoro Romano, un brindisino di 41 anni , ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto oggi (sabato 13 maggio) intorno alle 12:30 sulla tangenziale di Brindisi, in direzione nord, tra la rotatoria per Taranto (conosciuta come l'"incrocio della morte") e lo svincolo per il rione Minnuta.

Romano, operatore ecologico,  conosciuto con il soprannome di "Rino Flash", ha perso il controllo  del suo scooter perdendo la vita sul colpo nell'impatto.


L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento   anche se  non risulta siano  stati coinvolti altri veicoli.

Sul luogo dell'incidente si sono immediatamente recati anche  i soccorritori del servizio di emergenza 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

 

L’incidente ha causato gravi rallentamenti sulla circolazione mentre sulla complanare si è formato una lunga coda di veicoli.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce