Ottimi risultati degli allievi della Scuola di Musica 33art al “Concorso Internazionale Musicale giovani musicisti”

lunedì 15 maggio 2023

 Ceglie Messapica - Si è concluso in questi giorni il “Concorso Internazionale Musicale giovani musicisti, ospitato nella splendida cornice del Castello Ducale.
Sono stati diversi gli allievi della Scuola di Musica 33art che ne hanno preso parte, sia nelle categorie solistiche che in duo, conseguendo ottimi risultati e l’apprezzamento da parte della commissione.

Hanno conseguito il primo premio, ognuno nella propria categoria: Giorgio Antonini (batteria), Gianmaria Bembi (batteria), Riccardo Francioso (batteria), Daniele Letizia (batteria), Aurora Bianco e Cristian Cavallo in duo (basso), Margot Pastore e Iunco Paola in duo (violino), Agata Iaia (pianoforte), Davide Fasiello (pianoforte). Si sono distinti, ottenendo il secondo premio: Marco Piccione (pianoforte), Riccardo Caruccio (pianoforte), Kevin De Mauro (pianoforte) e Tommaso Furno (batteria).

Soddisfazione è stata espressa anche dalla Scuola di Musica 33art ed il suo staff docente, che ha visto premiare tanti giovani ragazzi della propria scuderia.

La Scuola di Musica 33art, ha avviato con successo, da diversi anni, un importante opera di divulgazione culturale e musicale, firmando una convenzione didattica con il Conservatorio “T. Schipa” di Lecce, e divenendo sede accreditata per gli esami di Certificazione  Internazionale del Trinity College di London per la musica, nella quale sono svolti gli innovativi esami di certificazione internazionale del Trinity College, ente certificatore britannico, attivo dal 1877, che opera in oltre 60 Paesi al mondo. 

La Scuola, offre corsi, organizzati in diversi livelli, di: percussioni, batteria, pianoforte, chitarra, basso, canto, violino, viola, violoncello, tromba, trombone, corno, sassofono, clarinetto, flauto, oboe, fagotto e composizione. I percorsi formativi prevedono lezioni di esecuzione e interpretazione, teoria, ritmica e percezione musicale e musica d’insieme.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce