Oria, in cabina elettorale con il telefonino: denunciato un uomo

lunedì 15 maggio 2023
 

Un elettore è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Oria per aver introdotto uno smartphone con fotocamera nella cabina elettorale e per aver strappato in maniera plateale la scheda elettorale una volta scoperto.

L'uomo è stato portato in caserma e denunciato a piede libero.

Gli investigatori hanno sequestrato l'unico apparecchio presente, risultato bloccato, e servirà una perizia di un esperto per scoprire se ci sono delle foto "compromettenti".
Al momento, le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza quanto accaduto, anche al netto delle testimonianze di elettori, scrutatori e rappresentanti di lista presenti nel seggio allestito nella scuola "De Amicis".

È stata smentita la presenza di un secondo cellulare, come riportato in un primo momento.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce