Bandito il primo concorso fotografico l“Il Canale Reale tra passato e futuro. Nuove prospettive attraverso il Contratto di Fiume”

martedì 16 maggio 2023

Bandito il concorso fotografico “Il Canale Reale tra passato e futuro. Nuove prospettive attraverso il Contratto di Fiume” con scadenza 31 maggio

C’è tempo fino al 31 maggio per iscriversi al concorso fotografico dal titolo “Il Canale Reale tra passato e futuro. Nuove prospettive attraverso il Contratto di Fiume”, il primo organizzato con questo tema e pensato con l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere quante più persone possibili al processo e alle strategie del Contratto di Fiume lungo tutto il corso del Canale Reale nella Provincia di Brindisi, dalla sorgente alla foce.

Per partecipare è necessario inviare da una a quattro foto, in numero variabile a scelta del concorrente, ciascuna afferente ad uno dei quattro ambiti di indagine che interessano il Canale Reale e il suo Contratto di Fiume. Tali ambiti sono:
1. Sicurezza idraulica;
2. Quantità e qualità delle acque ed ecosistema fluviale;
3. Ruralità;
4. Patrimonio e fruizione.

Le foto devono essere inviate entro il 31 maggio all’indirizzo email contrattifiumecanalereale@poliba.it

Le dodici foto vincitrici entreranno a far parte del calendario 2024 del Contratto di Fiume e di una mostra fotografica che si terrà a luglio. I vincitori riceveranno in premio un kit escursione.
Il Contratto di Fiume è un accordo volontario tra Regione, Enti locali e altri soggetti pubblici e privati per la programmazione strategica e negoziata ad adesione volontaria finalizzata alla tutela, gestione e valorizzazione dei territori fluviali.
Per approfondire, conoscere le caratteristiche delle foto da inviare e reperire il bando e la modulistica si prega di visitare la pagina: 
https://contrattodifiumecanalereale.it/concorso-fotografico/

 

 

 

 

 

 

 


È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce