Brindisi-Catania, mercoledì 17 maggio ore 16: al termine la premiazione del Brindisi.

mercoledì 17 maggio 2023

La partita tra Brindisi e Catania si terrà oggi, mercoledì 17 maggio 2023, alle ore 16. Questo incontro è valido per la seconda giornata del girone 3 della fase che determinerà il Campione d'Italia Serie D 2022/23.

Dopo la sconfitta contro il Sorrento, i rossazzurri di Catania cercheranno il riscatto.

Nel Brindisi, ci potrebbero essere alcuni giocatori indisponibili, ma la formazione dovrebbe includere Vismara in porta, Baldan, Sirri, Valenti e Di Modugno in difesa, Cancelli e Malaccari a centrocampo e D'Anna, Dammacco e Opoola come supporto per Santoro in attacco.

SSD Brindisi comunica che subito dopo il match I giocatori del Brindisi, saranno i protagonisti della premiazione da parte della LND per la vittoria del girone H di Serie D.

Il club invita quindi i propri tifosi a prendere parte ad un momento storico di gioia e condivisione.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce