La Pallavolo 2000 Ostuni vince a Nardò e può sperare nella serie C

mercoledì 17 maggio 2023

La Pallavolo 2000 Ostuni ha ottenuto una vittoria significativa nel terzo incontro dei playoff a Nardò e si sta ora preparando per l'ultima e decisiva sfida che si terrà domenica 21 maggio presso il PalaCeleste, la loro arena di casa. In palio ci sarà la promozione al prossimo campionato di Serie C.

Attualmente, il girone 1 dei playoff vede la Noha Volley & Sport di Noicattaro al primo posto con 8 punti, seguita dall’Orthogea Ostuni con 7 punti.

All'Andrea Pasca di Nardò, l'Orthogea Ostuni ha rispettato le aspettative, con il capitano Blasi e i suoi compagni che hanno dominato fin dal primo set vinto per 25-7. Nei successivi parziali, i padroni di casa della VisionOttica Ramundo hanno cercato di rientrare in partita, ma l'Ostuni ha fermato ogni tentativo di rimonta con parziali di 25-17 e 25-20.

Attualmente, nel girone 1 dei playoff, la Noha Volley & Sport di Noicattaro si trova al primo posto con 8 punti, seguita dall'Orthogea Ostuni con 7 punti, grazie alla vittoria nell'incontro di andata contro la formazione barese due settimane fa al tiebreak.

La sfida di domenica prossima al PalaCeleste determinerà il vincitore del girone e la conseguente promozione in Serie C.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce