Attentato ad un bar di San Pietro Vernotico: esplosione prima dell’alba.

mercoledì 17 maggio 2023
 

San Pietro Vernotico è stato teatro di un attentato la scorsa notte, quando intorno alle 4:00 del mattino di oggi, 17 maggio, si è verificata un'esplosione presso il bar "In Piazza" situato in piazza del Popolo.

L'ordigno è stato collocato all'ingresso dell'esercizio, causando la frantumazione della vetrata e il danneggiamento degli interni e degli arredi. Inizialmente, una pattuglia della vigilanza privata è intervenuta sul posto, avvisando successivamente i carabinieri.

Gli investigatori hanno immediatamente avviato un'indagine e acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce