Brindisi Catania, Poule Scudetto: finisce 1-2 per gli ospiti ma il Brindisi alza la coppa della promozione.

giovedì 18 maggio 2023
Dopo la vittoria nello spareggio contro la Cavese e la conseguente promozione in Serie C, il Brindisi ha subito una sconfitta nella sua prima partita della Poule Scudetto contro il Catania.

Nonostante ciò, al termine della partita, la squadra pugliese ha tenuto una cerimonia di premiazione di fronte ai propri tifosi allo stadio "Fanuzzi". Erano presenti il presidente Arigliano, il direttore generale Valentini, lo staff e naturalmente tutta la squadra.

Il presidente del Brindisi ha preso la parola davanti a tutti i presenti al "Fanuzzi" dicendo: "Oggi possiamo dire che il Brindisi è tornato a confrontarsi con una squadra dello stesso livello, se non superiore, in virtù del nostro blasone. Tutti noi crediamo che il Brindisi meriti palcoscenici diversi, ma soprattutto merita rispetto. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di lavorare in tranquillità. Quando ho preso in mano questa squadra di eccellenza, eravamo retrocessi. Il ripescaggio ha rappresentato l'equivalente di cinque anni in uno. In passato, chiunque sentisse la parola 'Brindisi' scappava via. Siamo riusciti a conferire credibilità e continuità a questa piazza."


Foto brindisi footbal club

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce