Memorial Day SAP a BRINDISI per non dimenticare Melissa Bassi

giovedì 18 maggio 2023

A Brindisi il SAP ha partecipato al Memorial “Melissa Bassi” intitolato al ricordo della studentessa sedicenne che perse la vita a causa dell’esplosione di un ordigno nei pressi del Liceo Morvillo-Falcone di Brindisi il 19 maggio 2012.

Il Memorial Day 2023, promosso anche quest'anno dal Sindacato Autonomo di Polizia, ha come obiettivo celebrare tutte le vittime della mafia, del terrorismo, del dovere e di ogni forma di criminalità, con il valore fondamentale della verità, giustizia e memoria.

Durante la staffetta della memoria, la pedalata da Collepasso a Monte Sant'Angelo ha fatto una tappa nel territorio brindisino. Si è sostato nel capoluogo adriatico per deporre un fascio di fiori ai piedi del monumento ai caduti presente nel piazzale della questura di Brindisi.

La Segreteria Provinciale SAP di Brindisi guidata da Domenico Pezzuto e’ stata sponsor dei vari eventi, dalla conferenza stampa di presentazione alle partite, che sono stati inseriti nel percorso del nostro Memorial Day

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce