A Francavilla ha vinto Denuzzo ma l’amministrazione sarà guidata dal PD

venerdì 19 maggio 2023

 

 Il trionfo di Antonello Denuzzo a Francavilla è solo la punta dell'iceberg di una coalizione politica ricca di segreti e manovre di potere. Dietro alla vittoria schiacciante al primo turno del Sindaco si celano dettagli politici che non possono essere ignorati. Il Partito Democratico ha goduto di un consenso straordinario, spazzando via il nucleo politico originario di Città Futura e le liste che un tempo ne facevano parte.

L'amministrazione Denuzzo Bis si presenta con un volto completamente rinnovato, sia nel Consiglio Comunale che nella guida politica, con una salda presa del Partito Democratico.

Antonello Denuzzo ha conquistato un numero di voti superiore rispetto alle altre liste, ma è l'exploit del Partito Democratico a far parlare di sé.

 Nel 2023, il PD ha ottenuto un'enorme crescita elettorale, passando da 2.433 voti nel 2018 a ben 3.995. Spicca il grande risultato personale di Maurizio Bruno, con un record di 1.168 voti; e ciò dimostra chiaramente che i cittadini di Francavilla hanno scelto Denuzzo, ma hanno preferito farlo attraverso il PD.

Infatti, il Partito Democratico ha ottenuto 4.000 voti, pari al 22,5% del totale delle schede scrutinate, e ha eletto ben 7 consiglieri comunali, un exploit che non si vedeva da decenni. Questo risultato mette in luce l'influenza e la forza del PD nella scena politica locale, consolidando la sua posizione come una delle principali forze trainanti dell'amministrazione Denuzzo.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce