Spari nella notte contro le attività del presidente del Brindisi calcio e del fratello

venerdì 19 maggio 2023

Questa notte, 29 Maggio 2023,  in via Circonvallazione a Cavallino c’è stato un atto intimidatorio senza precedenti. Due negozi, "L'aspirapolvere" e il caseificio "Amor di latte", entrambi appartenenti ai fratelli Arigliano, Teodoro e Daniele, sono stati presi di mira da spari spietati.

 Ma non è finita qui, perché l’obiettivo dell’intimidazione di questo vile attacco è il presidente del Brindisi calcio,  Daniele Arigliano, che ha appena festeggiato la promozione del club nel calcio professionistico dopo ben 33 anni di attesa.

 Alle 4:30 del mattino, i dipendenti del caseificio si trovavano ancora al lavoro quando hanno udito gli spari ed hanno prontamente chiamato i carabinieri, che sono giunti sul posto per avviare le indagini. I primi accertamenti parlano di almeno sei colpi di pistola sparati contro i due negozi.

I carabinieri della Compagnia di Lecce, hanno iniziato subito a condurre approfondite indagini. Le telecamere di sicurezza lungo la via saranno analizzate attentamente nella speranza di raccogliere elementi cruciali per individuare i responsabili di questo vile attacco.

È un gesto che scuote la comunità locale, lasciando un senso di sgomento e preoccupazione. Tutto il sostegno e la solidarietà vanno alle vittime di questo tragico episodio e alle autorità impegnate nelle indagini, nella speranza che i colpevoli vengano identificati e portati alla giustizia al più presto.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce