Oggi, 19 maggio si ricorda Melissa Bassi nell'11° anniversario della tragica morte.

venerdì 19 maggio 2023
 

Oggi, 19 maggio 2023, nell'11° anniversario della tragica morte di Melissa Bassi, presso l’Istituto Morvillo Falcone è stato celebrato un momento di ricordo alla presenza delle autorità, dei genitori di Melissa, delle studentesse e degli studenti.

Il sindaco Riccardo Rossi ha deposto i fiori a nome dell'amministrazione e di tutta la comunità brindisina.

Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni), i cui contatti si trovano in coda al comunicato.Si consiglia di consultare quotidianamente il portale Lavoro per Te – Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce