La Happy Casa Brindisi esce dai playoff con dignità: finisce 95 100 al PalaPentassuglia

sabato 20 maggio 2023
Nella terza gara, la Happy Casa Brindisi ha subito una sconfitta che segna la conclusione della loro stagione sportiva ai playoff scudetto, con un punteggio di 95-100 al PalaPentassuglia.

Fabio Corbani, che ha assunto il ruolo di allenatore capo in sostituzione di Frank Vitucci, squalificato per questa serata, ha commentato durante la conferenza stampa post-partita

“Spiace moltissimo per la cornice pubblico davvero meravigliosa. La squadra ha avuto un energia incredibile dal punto di vista difensivo e offensivo, avevamo timore di subire dentro l’area ma non è stato così.

I ragazzi sono riusciti a rendere i mismatch non così pericolosi. Abbiamo avuto grande qualità nel primo tempo segnando canestri dall’alto tasso di difficoltà, poi l’energia è venuta a mancare nel terzo quarto ma siamo stati ancora più bravi a recuperarla. Teodosic e Belinelli hanno dimostrato tutte le qualità da campioni realizzando canestri importanti in diversi fasi della partita. Sono e siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi“.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce