Run for Emilia-Romagna: gli atleti si autotassano per aiutare le zone alluvionate.

domenica 21 maggio 2023
 

Questa domenica, 21 maggio, tra  le attività sportive c’è stata anche #Runforemiliaromagna. Evento virtuale non competitivo di raccolta fondi pensato e voluto dall’Atletica Mesagne.

Scaldando cuori e muscoli, le nostre Atlete e Atleti si sono autotassati per sostenere con un piccolo segno le persone e le comunità emiliano-romagnole colpite dal grave maltempo dei giorni scorsi. Non una vera e propria gara ma differenti attività effettuate a piedi o di corsa, oppure in bicicletta. Anche nel giardino sotto casa.

Fine ultimo aggiungere un tocco di solidarietà alla sfida sportiva. Il 100% dei contributi raccolti sarà versato sul conto corrente attivato dalla Regione Emilia Romagna e intestato all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile con la causale “Un aiuto per l’Emilia Romagna”.

All’evento ha aderito il Coordinamento pari opportunità e politiche di genere della Uila provinciale.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce