Marchionna incontra Crosetto: “possiamo risollevare le sorti della nostra Brindisi.”

martedì 23 maggio 2023
Riportiamo quanto scritto dal candidato sindaco Pino Marchionna, sull’incontro che si è tenuto ieri a Brindisi con il ministro Guido Crosetto.

“Le parole del ministro della Difesa Guido Crosetto, del quale sono un fan, costituiscono l’ulteriore conferma che possiamo risollevare le sorti della nostra Brindisi.

Il ministro, dopo aver passato in rassegna le bellezze paesaggistiche e culturali di Brindisi, le peculiarità dell’agricoltura locale ed aver esaltato le straordinarie competenze industriali presenti, ha evidenziato come ci sia la fortissima possibilità di triplicare la ricchezza in questo territorio.
Perché ha ragione il ministro: non ci sono molte altre parti d’Italia che possono vantare la somma di tutte le competenze che si trovano a Brindisi. Ne siamo perfettamente consapevoli e le nostre proposte programmatiche sono volte chiaramente a incrementare la ricchezza e l’occupazione in una città ostaggio di veti incrociati e solipsismo.

Il ministro Crosetto ha fotografato perfettamente l’importanza per Brindisi di avere un sindaco di centrodestra, che potrà disporre di una potenza di fuoco che altri non possono raggiungere dato che potrà godere della massima attenzione del governo Meloni e dei parlamentari. Un gioco di squadra che potrà finalmente consentire a Brindisi di spiccare il volo. Perché, come ha ricordato, il sindaco è solo la punta dell’iceberg di un gruppo di persone che vuole lavorare per la crescita di questo territorio, e solo un forte collegamento tra Comune e governo può consentire di mettere in moto le grandi potenzialità della nostra città. Il destino di Brindisi è legato a una proficua interlocuzione con Roma”.

 foto tratta da video telerama 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce