L’ASD Pattinatori Brindisi riporta un’atleta brindisina ad una competizione regionale. Il video.

martedì 23 maggio 2023


Dopo tantissimi anni l’ASD Pattinatori Brindisi riporta una atleta Brindisina ai Campionati regionali di Artistico FISR Puglia presso ASPA Don Tonino Bello - Pattinaggio a Giovinazzo.

Riportiamo un post con cui l’associazione si complimenta don Desirè Vantaggato, per la bella prova data.

ORGOGLIOSI DI TE piccola GRANDE Desiree' Vantaggiato.

Ti sei allenata da sola, con l'aiuto della tua preziosa mamma e, non solo, hai anche insegnato le basi alle bambine della Pattinatori Brindisi che ti amano da impazzire.

Oggi hai rappresentato BRINDISI nella specialità, e per la PRIMA volta nella STORIA della Città.

Ne siamo certi, hai dimostrato ufficialmente le tue grandi potenzialità ai Campionati regionali di Artistico FISR - Federazione Italiana Sport Rotellistici organizzati da FISR Puglia  presso ASPA Don Tonino Bello - Pattinaggio a Giovinazzo che ringraziamo per l'ospitalità.

Per vedere il video clicca QUI

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce