Ecotecnica – iniziata la pulizia delle spiagge del litorale nord di Brindisi

mercoledì 24 maggio 2023
 Iniziate le attività di pulizia degli arenili presenti lungo i 21 chilometri della costa brindisina, quali la bonifica delle aree a verde (Punta del Serrone e superficie boschiva sovrastante l’ex Lido Poste), la pulizia delle “calette” e la rimozione dei rifiuti presenti, il setacciamento della sabbia e la pulizia dei bordi stradali.

Le operazioni, inoltre, prevedono nell’arco della stagione estiva anche l’abbancamento della Posidonia, la raccolta rifiuti presso i Lidi e la collocazione di cestelli gettacarte sugli arenili ad uso pubblico.

Secondo un programma di interventi, gli arenili (in maniera progressiva) saranno fruibili a partire dalla famosa “Conca” in direzione Apani già da oggi ed entro la prima settimana di Giugno su tutta la Litoranea Nord si potrà usufruire delle spiagge pulite.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce