Il Carovigno Calcio vince il playoff contro il Crispiano e arriva in finalissima per giocarsi la Promozione

mercoledì 24 maggio 2023
 

La squadra del mister Delvecchio si avvicina sempre di più alla tanto ambita promozione, dopo aver superato gli agguerriti ragazzi dello Sprint di Cripiano con un esiguo margine di vittoria nella finale dei playoff.
L'epico scontro è stato programmato per la prossima domenica, il 28 maggio, sul difficile terreno del Santeramo, che si è classificata al secondo posto nella regular season.

Il Carovigno ha dimostrato un carattere indomabile, costringendo l'avversario ostico di Crispiano a difendersi nella propria metà campo per l'intera durata del match.
È stato Usman Baba a segnare il gol decisivo a soli quindici minuti dalla fine. Ora al Carovigno basta raggiungere un solo obiettivo per ottenere la promozione: la vittoria.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce