Brindisi Calcio: la società conferma Mr Danucci per 2 anni

mercoledì 24 maggio 2023
 

BRINDISI - Fc Brindisi comunica di aver trovato l'intesa con Mister Ciro Danucci per il rinnovo del contratto che legherà il tecnico al club biancazzurro sino al 30 giugno 2025 con opzione per un ulteriore anno. 

Soddisfazione nelle parole del Presidente Daniele Arigliano: "Non avevamo dubbi sulla volontà, come società, di voler proseguire il nostro percorso con Mister Danucci. Il rinnovo era nell’aria ma prima bisognava incontrarci per concretizzarlo, doveva esserci volontà da entrambe le parti e c’è stata. Proseguiremo insieme questo percorso che, sono certo, ci porterà gioie in futuro.”

foto Antenna Sud

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce