Cardiochirurgia 2.0: il trattamento mini invasivo, una rivoluzione copernicana

giovedì 25 maggio 2023

BRINDISI - Venerdì 26 maggio, alle 17.30, presso la sede di "Brindisi Cuore" , nell’aula magna "V. Valerio", ex ospedale Di Summa, ci sarà un convegno divulgativo, aperto a tutti tenuto dall’associazione Brindisi cuore, dall'associazione presieduta dal dottor Paolo Panunzio insieme al dottore Gianfranco Ignone, presidente del Comitato tecnico dell'associazione.

Si parlera di  "Cardiochirurgia 2.0 - Il trattamento mini-invasivo: una piccola, grande, nuova rivoluzione copernicana".

Si legge in una nota di Brindisi Cuore: "Siamo orgogliosi di aver costruito intorno a noi in questi lunghi anni un valido e saldo rapporto con i soci, professionisti sanitari, volontari impegnati nella prevenzione e nella cura delle patologie cardiovascolari, certi che le malattie cardiovascolari possono essere sconfitte con la prevenzione seguendo una dieta sana, praticando moderata attività fisica, non fumando, assumendo correttamente i farmaci prescritti dal medico: sono comportamenti che possono fare la differenza ed è, quindi, un problema culturale su cui bisogna intervenire. Con i nostri incontri del 'Mercoledì di Brindisi Cuore'  ci auguriamo di contribuire a promuovere questa consapevolezza presso i soci e i cittadini tutti".

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce