L'Aurora Volley Brindisi non ce la fa contro Fenix Monopoli: niente semifinali playoff.

venerdì 26 maggio 2023
 L'Aurora Volley Brindisi ha concluso la sua stagione con un'amara sconfitta. Nonostante la determinazione e l'impegno della squadra guidata dal coach Adolfo Rampino, il tentativo di ribaltare il risultato nella gara di ritorno dei play-off di Serie C contro la Fenix Monopoli è sfumato. Il confronto si è tenuto mercoledì 24 maggio presso il Pala Gentile, campo avversario.

Le biancazzurre erano partite svantaggiate dopo la gara di andata disputata a Brindisi il precedente sabato, dove avevano subito una sconfitta per 3-2. Pertanto, per accedere alla fase successiva, era necessaria una vittoria con almeno due set di scarto. Il roster avversario e il loro gioco di alto livello richiedevano dalle giocatrici brindisine una performance superiore a quelle che avevano mostrato durante tutta la stagione. Nonostante il risultato apparentemente impietoso, è evidente che la squadra ha dato il massimo.

La società ha voluto ringraziare pubblicamente il personale tecnico, le giocatrici e gli sponsor attraverso i propri canali social. Il loro impegno e attaccamento ai colori biancazzurri sono stati apprezzati e riconosciuti come fondamentali per la stagione che si è appena conclusa.

Immagine di repertorio


 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce