Tentato furto con fiamma ossidrica a Torre Santa Susanna

sabato 27 maggio 2023


Nella notte scorsa, tra ieri, venerdì 26, e oggi, sabato 27 maggio, si è verificato un'effrazione in una residenza di campagna a Torre Santa Susanna.

 I responsabili pensavano di aver centrato l'obiettivo, poiché dietro un quadro si trovava una cassaforte, che hanno aperto con una fiamma ossidrica, ma all'interno non c'era assolutamente nulla. La proprietà dell'immobile preso di mira appartiene a un pensionato, ex pensionato del comune.

La scoperta di quanto accaduto è stata fatta dal proprietario stesso, che questa mattina si è recato a verificare che tutto fosse in ordine. Tuttavia, non era così.

 È possibile che qualcuno fosse a conoscenza della collocazione della cassaforte, dato che tutto il resto era intatto. Sono stati calcolati i danni: circa 3.000 euro a causa dell'effrazione delle finestre.

 I carabinieri della Stazione di Torre stanno investigando sul caso, poiché è stata presentata una denuncia per tentato furto.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce