Sospetta fuga di gas Brindisi: otto famiglie evacuate

lunedì 29 maggio 2023
Nel quartiere Sant'Angelo a Brindisi, otto famiglie sono state evacuate da una palazzina situata in via Vitantonio Sardelli a causa di una sospetta fuga di gas.

 I vigili del fuoco sono stati chiamati dai residenti e sono intervenuti prontamente; hanno evacuato momentaneamente i residenti dell'edificio e hanno preso le necessarie precauzioni per mettere in sicurezza le bombole di gas.

Sono stati presenti anche gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118 e gli agenti della polizia locale. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti. La situazione sta tornando alla normalità.

Altri articoli
MESAGNE  - Tra visite guidate gratuite comprese nel prezzo del biglietto e focus su alcuni artisti presenti in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce