Il Brindisi Calcio vince anche con l' U17 : battuto il Taf Ceglie in finale e ottenuto il Titolo Provinciale

lunedì 29 maggio 2023
Il comunicato dalla società Brindisi Football Club:

FC Brindisi si congratula con la formazione U17 biancazzurra per la vittoria del Titolo Provinciale ottenuto grazie al 3-0 imposto al Taf Ceglie sul campo neutro di Francavilla Fontana con le reti di Palazzo, Capitan Lafuenti e Cafueri.

Continuano quindi a dare soddisfazione i ragazzi del settore giovanile biancazzurro diretto da Mario Bassi e guidato da Mister Semeraro e dal suo staff tecnico.

"Siamo soddisfatti della crescita di tutti i ragazzi del settore giovanile che abbraccia con entusiasmo e passione questo sport, portando avanti i colori biancazzurri ed i suoi valori", così il Responsabile del Settore Giovanile Mario Bassi dopo il successo dell'U17.

 

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce