Brindisi, politica: “centrodestra forte e vincente, buon lavoro al primo cittadino”

martedì 30 maggio 2023

 

La nota stampa della coordinatrice provinciale di Forza Italia: 

 

BRINDISI – “L’elezione di Pino Marchionna a sindaco della città di Brindisi è un’ottima notizia per tutti i brindisini che hanno deciso, finalmente, di voltare pagina. È inoltre – afferma la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola – il segno del buon governo di un centrodestra unito e forte in tutta Italia.

Il capolavoro di aver riportato il centrodestra alla guida del capoluogo di provincia lo si deve a tutti coloro che, instancabilmente, hanno lavorato durante questa intensa campagna elettorale: un grazie va dunque a tutti i militanti di Forza Italia e dell’intera coalizione, a tutti i candidati al Consiglio comunale – anche e soprattutto ai non eletti – e a tutti gli attivisti che non hanno abbandonato la squadra neppure per un secondo.

Un riconoscimento importante, a nome dell’intero partito azzurro, va al commissario regionale deputato Mauro D’Attis che ha sin da subito scommesso sul nome di Pino Marchionna come candidato ideale per tutta la coalizione e ha permesso al centrodestra di ottenere un risultato insindacabile.

Al neo eletto sindaco auguro dunque buon lavoro, consapevole che le sfide che lo attendono per risollevare le sorti della città non saranno di certo facili ma convinta – conclude la De Mola – che laddove non mancherà mai il dialogo con i cittadini, ci sarà sempre il modo di addivenire a soluzioni efficaci e tempestive”.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce