Bomba d'acqua a Francavilla Fontana: allagamenti al Camberlingo e al rione Musicisti

mercoledì 31 maggio 2023

Francavilla Fontana - Nel primo pomeriggio di ieri, 30 maggio,  una violenta bomba d'acqua ha colpito Francavilla Fontana causando allagamenti e notevoli danni, soprattutto nel rione Musicisti e in via Di Vagno. La situazione ha richiesto un'intensa attività di soccorso e intervento da parte dei vigili del fuoco, che hanno ricevuto centinaia di chiamate di emergenza.

Le priorità delle squadre di soccorso si sono focalizzate sulle situazioni che rappresentavano un pericolo imminente per la vita delle persone coinvolte. Tuttavia, nonostante gli sforzi, numerosi danni materiali sono stati segnalati in diverse zone colpite dall'alluvione.

Un reparto dell'ospedale Camberlingo è stato particolarmente colpito dagli allagamenti, con l'acqua che ha invaso completamente l'area. Ciò ha causato disagi e complicazioni nell'organizzazione delle attività ospedaliere.

Le autorità locali e le squadre di emergenza sono al lavoro per valutare l'entità dei danni e fornire assistenza alle persone colpite. Allo stesso tempo, sono state avviate le indagini per comprendere le cause e l'eventuale responsabilità di questo improvviso evento meteorologico che ha causato gravi conseguenze nella zona di Francavilla Fontana.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce