Matarrelli ha incontrato il neo sindaco di Brindisi Pino Marchionna

mercoledì 31 maggio 2023

Il presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarelli, accoglie il neo eletto Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna.

Queste le sue dichiarazioni: 
“Come ho avuto modo di ribadire durante l’incontro con il neoeletto sindaco del Comune capoluogo, Giuseppe Marchionna, da presidente dell’Amministrazione provinciale di Brindisi non farò mancare la mia collaborazione, nel rispetto delle scelte democratiche dei cittadini e della sacralità delle istituzioni. L’occasione per rivolgergli i miei auguri di buon lavoro è stata determinata dalla formalizzazione delle sue dimissioni dalla carica di amministratore unico della Santa Teresa Spa, con conseguente convocazione dell’assemblea per la nomina del nuovo amministratore unico.

A Marchionna rinnovo le congratulazioni per il risultato conseguito, nella convinzione che esse saranno condivise dai sindaci di tutti gli altri Comuni della provincia di Brindisi, in un clima di massima collaborazione che esula dalle appartenenze politiche e che spero prosegua in un percorso di crescita"

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce